Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da Andromeda.73 » gio gen 10, 2013 7:08 pm
Salve a tutti, ho prenotato il telefono in questione marchiato Tim, l'addetta del negozio mi ha precisato che essendo brandizzato Tim, al momento dell'accensione compare il logo Tim e non la fiamma colorata di blu. Ho quindi chiesto visto che nel sito Tim lo pubblicizzano come modello Bond Edition se fosse quello da me ordinato, rispondendomi di Si. Chiedo pertanto a chi possiede tale telefono quali sono le effettive differenze e, eventualmente come poter eliminare il logo Tim all'accensione. Grazie a tutti.
-

Andromeda.73
- Aficionado

-
da farbix89 » gio gen 10, 2013 8:11 pm
per il logo e le personalizzazioni posso dirti che le puoi togliere formattando il device con la ROM originale e pulita del T o con le ROM modificate.
Ma io eviterei di fare qualsiasi di queste cose ad un telefono appena preso, pena la perdita di garanzia.
Vedi come va con le personalizzazioni, se non soddisfatto dopo qualche mese puoi cambiarlo se ti va.
-

farbix89
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità