Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da Peerless » mar gen 01, 2013 7:58 pm
Ciao a tutti!! E possibile cambiare il menu di Cyanogenmod 7??? Attualmente ho quello trasparente. ,dove si vede anche lo sfondo del telefono. Ho il Samsung Corby Smartphone GT-i5500. Buon anno a tutti.
-

Peerless
- Aficionado

-
da farbix89 » mer gen 02, 2013 2:15 pm
hai provato nel menu cyanogenmod?
-

farbix89
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Peerless » mer gen 02, 2013 5:03 pm
farbix89 ha scritto:hai provato nel menu cyanogenmod?
Non c'è niente a riguardo... Ma posso installare sopra ADW, GO Launcher EX o no? Poi, se vado su Impostazioni > Cyanogenmod > Performance >Impostazioni CPU come Mhz devo lasciare le impostazioni predefinite o ci sono delle guide che dicono a quanto settarle così da avere il dispositivo ancora più veloce?
-

Peerless
- Aficionado

-
da BFC_leojr » mer gen 02, 2013 6:14 pm
Peerless ha scritto:farbix89 ha scritto:hai provato nel menu cyanogenmod?
Non c'è niente a riguardo... Ma posso installare sopra ADW, GO Launcher EX o no? Poi, se vado su Impostazioni > Cyanogenmod > Performance >Impostazioni CPU come Mhz devo lasciare le impostazioni predefinite o ci sono delle guide che dicono a quanto settarle così da avere il dispositivo ancora più veloce?
Certo che puoi installare un launcher alternativo. Per quanto riguarda i mhz lasciali cosi, è meglio non toccare quei valori su un telefono.
Grazie, Zane.
-

BFC_leojr
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Peerless » gio gen 03, 2013 12:29 pm
BFC_leojr ha scritto:Peerless ha scritto:farbix89 ha scritto:hai provato nel menu cyanogenmod?
Certo che puoi installare un launcher alternativo. Per quanto riguarda i mhz lasciali cosi, è meglio non toccare quei valori su un telefono.
Ok grazie mille!
-

Peerless
- Aficionado

-
da The Doctor » gio gen 03, 2013 4:23 pm
Come launcher alternativo ti consiglio di provare apex launcher ;-)
Inviato dal mio GT-I9999 con Tapatalk 46
Ciao Nonno
-

The Doctor
- MLI Hero

-
da Peerless » sab gen 05, 2013 12:57 pm
The Doctor ha scritto:Come launcher alternativo ti consiglio di provare apex launcher ;-)
Inviato dal mio GT-I9999 con Tapatalk 46
L' Apex Launcher è solo per dispositivi 4.0!
farbix89 ha scritto:Oppure Holo Launcher
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Molto bello Holo!! Grazie a tutti e 2!
-

Peerless
- Aficionado

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità