Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da alfax » mer dic 19, 2012 10:20 pm
Ciao,
possiedo un Motorola Gleam + e vorrei installare dei temi.
Ne ho scaricati alcuni da qui:
http://gallery.mobile9.com/c/motorola-g ... es_4491/1/
Ma non riesco ad installarli né vedo istruzioni particolari da seguire sul sito.
Il manale è scarno di queste notizie, si dice solo di trasferire i file con cavetto micro usb e creare una cartella Immagini.
Ho creato anche una sotto-cartella per i temi.
Nel cellulare c'è il comando che mi permette di installare temi personali, ma non trovo un unico file da installare, bensì diversi.
Vado su Impostazioni-Telefono-Schermo-Sfondo-Definiti dal'utente e poi apro la mia cartella con i temi.
Ma vedo però diversi file .gif e .jpg che ritraggono solo alcuni particolari del tema.
Di regola, devo trovare un file .exe in questi temi?
Perché nel file .zip che scarico non c'è nulla se non i file immagine che trovo.
TNX
Alfonso
-

alfax
- Senior Member

-
da alfax » mer dic 19, 2012 10:23 pm
aggiungo una postilla.
Nel sito indicato, vedo però che gli utenti riescono ad installare i temi...devo allora essere io a non riuscirci.
Potreste indicarmi come fare?
Se seleziono i singoli file, vedo solo dei particolari del tema che nemmeno si installa. C'è solo una visualizzazione del particolare.
Spero di essermi spiegato
Grazie :-)
Alfonso
-

alfax
- Senior Member

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità