a me sembra ieri, ma alla fine sono passati diversi anni, proprio qui chiesi un consiglio su un database da poter usare nel mio nuovo plamare, e mi fu furono consigliati due programmi. Li provai entrambi e rimasi contentissimo del programma Thinkdb2, modificabile a mio piacimento e con la possibilità di crearmi filtri e sottoinsiemi per aggregare o meno i miei clienti.
Ora sono passati anni e vedo sempre più a rischio il futuro uso del mio palamre, anche me ne sono procurato un altro per fare una pronta sostituzione, ma mi rendo conto dell'età di questi bellissimi, almeno per me, palmari.
Mi sono chiesto, ma esiste la possibilità di gestire questo database in un telefonino di ultima generazione? iphone? samsung?
se fosse impossobile, esistono programmi similari da poter usare con uno di questi telefoni?, non voglio usare un foglio exel, quello ha una scarsa visulaizzazione , dovrei scorrere tutte le colonne o le righe, no io intendo una semplice schermata figlia di uno o due fltri impostati da me...
Ringrazio chi potesse darmi una mano...