Su internet non ho trovato alcuna guida, se voi poteste aiutarmi ve ne sarei molto grato
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
mikele141 ha scritto:Salve a tutti, ho un galaxy ace con rom ICS cyanogenmod 9, dopo averla provata sono rimasto un po' deluso (GPS non va, WI-FI ancora instabile, fotocamera inutilizzabile) ora vorrei installare la Cyanogenmod 7.2 che equivale alla 2.3.7 (premetto che non l'ho mai installata, la mia prima rom cucinata è stata la cyanogenmod 9). Ora per installarlo devo fare un procedimento normale oppure devo fare qualche passaggio specifico?
Su internet non ho trovato alcuna guida, se voi poteste aiutarmi ve ne sarei molto grato
mikele141 ha scritto:Capisco..Comunque cosa sarebbe il wipe? Nonostante abbia installato una rom cucinata non so cosa sia..
Torna a Cellulari, tablet e mobilità
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising