rodstar ha scritto:a buon prezzo nuovo
rodstar ha scritto:ma con brand Tim. La mia sim è Poste Mobile. Dite che avrei dei problemi?
LaFouineFARC-EP ha scritto:è meglio per te che lo hai tuttora il sistema windows o l'android?
LaFouineFARC-EP ha scritto:è vero che con il sistema della windows sei piu legato?
LaFouineFARC-EP ha scritto:visto che parli di prezzi....mi diresti nel forum o in pvt dove hai comprato il tuo?
LaFouineFARC-EP ha scritto:grazie di esserti sbilanciato su questo post invece dei diplomatici ma inutili discorsi da moderatori "bla bla bla non posso fare pubblicita" sei onesto!cioè esrpimi il tuo pensiero!
LaFouineFARC-EP ha scritto:per il prezzo ho chiesto perché appunto oggi sono stato all'euronics(premetto che il prodotto non è destinato a me)ho confrontato con alcuni siti internet e euronics non mi pare in italia il massimo per il risparmio:(
LaFouineFARC-EP ha scritto:premetto che il prodotto non è destinato a me
developerwinme ha scritto:rodstar ha scritto:a buon prezzo nuovo
Quale è il prezzo, se posso chiedere? Tieni presente che, sempre in ambito Windows Phone (il sistema operativo del Nokia che hai citato), in questo periodo è più conveniente come acquisto il Samsung Omnia W che, a parte alcuni interessanti software esclusivi di Nokia, è nettamente superiore al modello che vuoi acquistare (CPU da 1,4 Ghz invece di 800 Mhz, 512 MB di RAM invece di 256, schermo Super AMOLED invece che TFT), oltre a costare un po' meno.
rodstar ha scritto:ma con brand Tim. La mia sim è Poste Mobile. Dite che avrei dei problemi?
In linea teorica non dovresti avere problemi, ma ti conviene comunque fatti assicurare la compatibilità da parte del venditore, così da poter eventualmente restituire il prodotto se non dovesse funzionare.
Se hai altre domande, sono a disposizione.
P.S. Sono possessore di un Nokia Lumia 710, quindi se vuoi altre informazioni su Windows Phone o su altre cose correlate sono piuttosto informato.
Torna a Cellulari, tablet e mobilità
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising