Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

acquisto tablet?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

acquisto tablet?

Messaggioda Zeno98 » gio apr 19, 2012 4:26 pm

Ho deciso che è ora che un tablet entri in casa mia. Trovandomi molto in difficoltà mi affido agli esperti.
Avevo visto il trasformer prime di asus quad-core con ICS con anche la docking station e mi sembrava interessante. L'unico dubbio è sul fatto della "trasformazione" in notebook (se notebook si può dire). ICS è in grado di svolgere funzioni da notebook? Il 3g non mi interessa perché andrei con il thetering dal samsung galaxy s. Grazie mille Zeno
l' alunno assente sabato giustifica con il motivo: "Pensavo fosse domenica..."
Zeno98
Aficionado
Aficionado

R: acquisto tablet?

Messaggioda il demiurgo » gio apr 19, 2012 4:52 pm

Personalmente ma è solo una mia necessità ho optato per un tablet più piccolo un acer a100 più comodo e leggero di un 10'' in più ho un net che ancora non può essere impiazzato
se c'è soluzione perche ti preoccupi
se non c'è soluzione perche ti preoccupi
il demiurgo
Senior Member
Senior Member

Re: acquisto tablet?

Messaggioda BFC_leojr » gio apr 19, 2012 5:15 pm

Se non hai limiti di budget ti consiglio il galaxy tab 7.7. Io comunque aspetterei l'arrivo entro fine anno di ultabook/tablet con windows 8.
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: acquisto tablet?

Messaggioda LaFouineFARC-EP » gio ago 02, 2012 3:53 pm

BFC_leojr ha scritto:Se non hai limiti di budget ti consiglio il galaxy tab 7.7. Io comunque aspetterei l'arrivo entro fine anno di ultabook/tablet con windows 8.

ce lai il galaxy tab poi? [std]
richkary nactallay
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member

Torna a Cellulari, tablet e mobilità