Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da Seba:-) » mer mag 30, 2012 9:54 pm
Sì dev avevo un Wave ma da gennaio l'ho dato a mio fratello perché mio papà mi ha regalato il suo iPhone 4 avendo ricevuto il 4S grazie al contratto con il gestore telefonico. Dopo 4 mesi di utilizzo di iPhone mi sono stancato, per carità mi sono trovato bene, è un ottimo dispositivo davvero ben ottimizzato, ma essendo uno smanettone e dato che in questo periodo ho il pallino per gli smartphone avevo voglia di qualcosa di più personalizzabile e di meno chiuso (con iPhone poi non riuscivo a fare sempre quello che volevo io e come lo volevo io), inoltre iOS lo conoscevo bene avendo iPad da ormai più di due anni, mentre in vita mia non ho mai posseduto un dispositivo Android... con la presentazione del Galaxy SIII mi è venuta la "scimmia" tanto che ho venduto iPhone e ho preordinato l'S3.
Comunque i problemi di colorazione sono dovuti a degli errori di produzione, si parla di 600 000 unità difettose. Che io sappia, praticamente nessuno store attualmente vende il GS3 blu, mentre per la versione bianca la disponibilità è discreta già oggi. Samsung parla di 2-3 settimane di ritardo nella distribuzione della variante blu, infatti le cover difettose sono state scartate.
Per ora aspetto pazientemente, però mi girano un po'...
Grazie Zane!
-

Seba:-)
- Silver Member

-
da Seba:-) » ven giu 01, 2012 1:39 pm
Alla fine non ho resistito, mi sono fatto cambiare l'ordine e mi farò arrivare il modello bianco per i tempi più ragionevoli (per quando mi sarebbe arrivato il blu, inoltre, non sarei nemmeno stato a casa e questo mi creava una serie di problemi). Sulla nuova ordinazione ora c'è scritto "In stock - 8 giorni", mentre nella pagina del prodotto c'è scritto "In stock - 3 giorni". Conto dunque di avere tra le mani il terminale entro una decina di giorni.
Grazie Zane!
-

- Silver Member

-
da Seba:-) » gio giu 07, 2012 1:41 pm
Se a qualcuno può interessare, qui ho espresso alcune mie considerazioni su questo device dopo un paio di giorni di utilizzo.
Grazie Zane!
-

- Silver Member

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità