Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Samsung Galaxy SIII

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Re: Samsung Galaxy SIII

Messaggioda Seba:-) » mer mag 30, 2012 9:54 pm

Sì dev avevo un Wave ma da gennaio l'ho dato a mio fratello perché mio papà mi ha regalato il suo iPhone 4 avendo ricevuto il 4S grazie al contratto con il gestore telefonico. Dopo 4 mesi di utilizzo di iPhone mi sono stancato, per carità mi sono trovato bene, è un ottimo dispositivo davvero ben ottimizzato, ma essendo uno smanettone e dato che in questo periodo ho il pallino per gli smartphone avevo voglia di qualcosa di più personalizzabile e di meno chiuso (con iPhone poi non riuscivo a fare sempre quello che volevo io e come lo volevo io), inoltre iOS lo conoscevo bene avendo iPad da ormai più di due anni, mentre in vita mia non ho mai posseduto un dispositivo Android... con la presentazione del Galaxy SIII mi è venuta la "scimmia" tanto che ho venduto iPhone e ho preordinato l'S3.

Comunque i problemi di colorazione sono dovuti a degli errori di produzione, si parla di 600 000 unità difettose. Che io sappia, praticamente nessuno store attualmente vende il GS3 blu, mentre per la versione bianca la disponibilità è discreta già oggi. Samsung parla di 2-3 settimane di ritardo nella distribuzione della variante blu, infatti le cover difettose sono state scartate.
Per ora aspetto pazientemente, però mi girano un po'...
Grazie Zane!
Seba:-)
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Seba:-) » ven giu 01, 2012 1:39 pm

Alla fine non ho resistito, mi sono fatto cambiare l'ordine e mi farò arrivare il modello bianco per i tempi più ragionevoli (per quando mi sarebbe arrivato il blu, inoltre, non sarei nemmeno stato a casa e questo mi creava una serie di problemi). Sulla nuova ordinazione ora c'è scritto "In stock - 8 giorni", mentre nella pagina del prodotto c'è scritto "In stock - 3 giorni". Conto dunque di avere tra le mani il terminale entro una decina di giorni.
Grazie Zane!
Silver Member
Silver Member

Messaggioda mattpillon » sab giu 02, 2012 7:39 am

ne ho avuto tra le mani ieri uno bianco, comprato da un mio amico con l'offerta della 3, a me sembra molto bello.
è sottile, leggermente curvo in stile nexus, proprio un bel telefono.
riguardo alle dimensioni dello schermo, all'inizio sembra sempre di aver a che fare con schermi enormi, dopo qualche giorno ci si fa l'abitudine e sono gli altri a sembrare troppo piccoli...... [;)]
...................
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert

Messaggioda Seba:-) » lun giu 04, 2012 2:06 pm

Ok, da Expansys mi hanno confermato l'invio della versione biance, dovrebbe quindi arrivare in pochi giorni. Vi farò sapere sicuramente le mie impressioni [^] .
Grazie Zane!
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Seba:-) » gio giu 07, 2012 1:41 pm

Se a qualcuno può interessare, qui ho espresso alcune mie considerazioni su questo device dopo un paio di giorni di utilizzo.
Grazie Zane!
Silver Member
Silver Member

Messaggioda LaFouineFARC-EP » gio ago 02, 2012 3:19 pm

nessuno ha vuto problemi con lo schermo AMOLED?è vero che è soggetto a deterioramento causato dal suo utilizzo? [rolleyes]
richkary nactallay
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Cellulari, tablet e mobilità