Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

i migliori prezzi sono...(help)

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

i migliori prezzi sono...(help)

Messaggioda LaFouineFARC-EP » lun mag 28, 2012 7:17 pm

quando avete comprato il vostro smart o cell nuovo dove lo avete comprato al milior prezzo????qualcuno narra che il piu conveniente si trova in un sito RUSSO arriva e poi va modificata la lingua,ma voi gente?dove comprate preferibilmente?chau! [rotolo]
richkary nactallay
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member

Re: i migliori prezzi sono...(help)

Messaggioda andy » mar mag 29, 2012 1:56 pm

Dipende se ti fidi dei Russi :)
Personalmente mi affido ancora al negoziante. Per il cell ho scelto un modello e ho aspettato che arrivasse al prezzo che volevo io
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda LaFouineFARC-EP » mar mag 29, 2012 2:07 pm

mai fatto acquisti su siti online caro mio? [;)]
richkary nactallay
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member

R: i migliori prezzi sono...(help)

Messaggioda Andy97 » mar mag 29, 2012 3:07 pm

Il mio samsung galaxy next l'ho preso sul sito della mediaworld a 110€ spedizione e contrassegno inclusi quando nei negozi costava 160€.
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda andy » gio mag 31, 2012 7:31 am

LaFouineFARC-EP ha scritto:mai fatto acquisti su siti online caro mio? [;)]

Non spendo soldi tutti i giorni.
Comunque spesso in negozio trovi delle offerte mentre on-line il prezzo è fisso.

Ovvero se la differenza è di pochi euri il gioco non vale la candela e nel caso di difetti ho un riferimento sicuro.
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » gio mag 31, 2012 4:20 pm

diciamo che i migliori sconti sicuri vanno fino al 40% oltre inizierei a sentire puzza di truffa [:)]

Son 4 telefoni che compro online e mai un problema....difetti o pezzi mancanti? Vado direttamente nel centro assistenza autorizzato dal produttore con la fattura fatta online e ricevo molta più assistenza di un negoziante qualsiasi,che spesso se ne lava le mani o non sa indicarti come risolvere i problemi (ergo,non ti ridà i soldi) [:p]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda mattpillon » ven giu 01, 2012 7:39 am

io li prendo quasi sempre su ebay. si trovano ai prezzi più bassi in assoluto.
da un sito che non conosco non comprerei mai, su ebay basta valutare il venditore, che sia professionale ed affidabile, io non ho mai avuto nessun problema.
tieni sempre presente che gli smartphone o cell che si trovano in rete spesso sono di importazione, con garanzia europea.
...................
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert

Messaggioda LaFouineFARC-EP » sab giu 02, 2012 3:46 pm

[quote="farbix89"]diciamo che i migliori sconti sicuri vanno fino al 40% oltre inizierei a sentire puzza di truffa [:)]

Son 4 telefoni che compro online e mai un problema....difetti o pezzi mancanti? Vado direttamente nel centro assistenza autorizzato dal produttore con la fattura fatta online e ricevo molta più assistenza di un negoziante qualsiasi,che spesso se ne lava le mani o non sa indicarti come risolvere i problemi (ergo,non ti ridà i soldi) [:p][/quote]

40%!!!! un po di nomi??? [rotolo]
richkary nactallay
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member

Messaggioda andy » sab giu 02, 2012 8:04 pm

farbix89 ha scritto:.difetti o pezzi mancanti? Vado direttamente nel centro assistenza autorizzato dal produttore con la fattura fatta online e ricevo molta più assistenza di un negoziante qualsiasi,che spesso se ne lava le mani o non sa indicarti come risolvere i problemi (ergo,non ti ridà i soldi) [:p]

Dipende dove abiti: in una grande città forse lo puoi fare ma nelle piccole non credo che trovi un centro assistenza autorizzato.

Penso che dipenda anche dall'età
[rotolo]
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Cellulari, tablet e mobilità