Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Android Bipassare Slider Risposta Telefonata

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Android Bipassare Slider Risposta Telefonata

Messaggioda francesco_z » mer mag 02, 2012 10:14 pm

Possiedo da circa 4 mesi uno smartfone Sony Xperia Neo del quale sono molto soddisfatto.
Ora mi chiedevo se esiste una applicazione per Android che mi permetta quando arriva una telefonata di rispondere direttamente come su un normale telefonino senza strisciare il dito sulla slider.
In pratica all'arrivo di una telefonata, se l'app è attiva mi dovrebbe visualizzare una cosa del genere Immagine dalla quale si possa premendo la cornetta verde o rossa rispondere o rifiutare la telefonata senza compiere altre operazioni.
Ne ho provate diverse, ma nessuna ha dato i risultati voluti sul mio Sony Xperia neo, infatti dopo toccato la cornetta verde dovevo comunque far scorrere il dito sulla slider e quindi mi aggiungeva una operazione anzichè toglierla.
Le ultime che ho già provato sono:
Tiny call confirm
EZanswer
Advanced Telephone
Detect call

Non sono riuscito a trovare altro, non mi interessano quelle a scuotimento.
Andrebbe bene anche qualcosa a pagamento, punchè funzionante, magari se c'è la versione trial o lite per poter provarla prima.
Ringrazio chi mi potrà aiutare, altrimenti pazienza!
francesco_z
Aficionado
Aficionado

Re: Android Bipassare Slider Risposta Telefonata

Messaggioda farbix89 » gio mag 03, 2012 10:11 am

Prova questa

http://goo.gl/QXM0t
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Android Bipassare Slider Risposta Telefonata

Messaggioda francesco_z » dom mag 06, 2012 8:12 am

Ok, appena provato e mi sembra che funzioni.
Grazie per la risposta, scusa se non mi sono fatto vivo subito ma in questi giorni sono abbastanza preso.

Adesso devo provare un po le varie personalizzazioni.
[grazie]
francesco_z
Aficionado
Aficionado

Torna a Cellulari, tablet e mobilità