Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programma per nokia asha 300 backup sms

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Programma per nokia asha 300 backup sms

Messaggioda Wolfasr1 » ven apr 20, 2012 9:22 pm

Ciao Ragazzi

ho da poco acquistato un telefonino nokia asha 300 e devo dire che nel complesso mi trovo abbastanza bene , tranne per il sistema touch un po' lento ,

comunque visitanto il sito nokia.it ho installato il programma nokia suite (specifico per il mio modello di cellualre) , perché avrei bisogno di fare il backup

di alcuni sms memorizzati nella memoria del telefono e copiarli sul pc , ho provato a esplorare le varie funzioni ma il programma in questione mi permette al

massimo di sincronizzarli ,quindi di guardarli ,eventualmente comporli ma non salvarli , facendo una ricerca su internete mi sono imbattuto soltanto in

programmi compatibili solo con smartphone equipaggiati con Android o Apple , possibile che non essita un programma che possa fare la stessa operazione

con i telefonini dal S.O. proprietario , io non li ho trovati [uhm] si accettano preziosi indirizzi [grazie]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member

R: Programma per nokia asha 300 backup sms

Messaggioda Andy97 » sab apr 28, 2012 5:43 am

Non so dirti di preciso perché da qualche mese sono passato da un nokia ad android, ma qui nel portale se non sbaglio trovi una guida per fare il backup del telefono [^]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Cellulari, tablet e mobilità