Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da Seba:-) » mar feb 28, 2012 9:07 pm
Ciao a tutti,
tra oggi, domani e eventualmente dopodomani pensavo di scrivere una news che raccolga le migliori novità del MWC che sta giungendo a conclusione, dato che sono appassionato di smartphone e ho acquisito una buona conoscenza ultimamente in materia.
C'è qualche redattore che ha in programma di creare un contenuto del genere? Qualcuno che sarebbe eventualmente disposto a collaborare?
Grazie Zane!
-

Seba:-)
- Silver Member

-
da CRYPAX » mer feb 29, 2012 9:37 am
Io avevo in mente di scriverci qualcosa ma ora sono fuori sede e non penso di farci nulla e visto che sono collegato con Lo smartphone non posso nemmeno collaborare :(
comunque ,buon lavoro xD
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
-

CRYPAX
- Bronze Member

-
da Seba:-) » mer feb 29, 2012 1:15 pm
CRYPAX ha scritto:comunque ,buon lavoro xD
Grazie
!
Volevo chiedervi se secondo voi posso inserire le immagini e videO dei device da telefonino.net, penso che sarebbe la cosa migliore linkare le loro Preview anche perché sono anche loro dentro il gruppo EM
Grazie Zane!
-

- Silver Member

-
da Seba:-) » ven mar 02, 2012 11:58 pm
Piccolo dubbio se qualcuno riesce a rispondermi: posso esprimere opinioni e giudizi personali sull'operato delle varie aziende riguardo l'anno passato e l'evento, giusto?
Grazie Zane!
-

- Silver Member

-
da crazy.cat » sab mar 03, 2012 8:01 am
Seba:-) ha scritto:Piccolo dubbio se qualcuno riesce a rispondermi: posso esprimere opinioni e giudizi personali sull'operato delle varie aziende riguardo l'anno passato e l'evento, giusto?
Se sono ben motivate e spiegate, assolutamente si.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità