Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da farbix89 » sab gen 21, 2012 10:11 am
La perdita di garanzia è sicura,almeno che non rimuovi il root prima di portarlo in assistenza.
L'ultima guida mi sembra la più affidabile
-

farbix89
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da franci22 » dom gen 22, 2012 1:17 pm
sul mio huawei ideos ho messo i root permanenti e non ho notato differenze da quando non li avevo.Per attivarli facilmente bisogna scaricare z4root dal market e poi aprire il programma;cliccare permanent root e lasciare lavorare fin quando il telefono non si riavvia da solo.
-

franci22
- Aficionado

-
da KillerPenguin » mar gen 24, 2012 5:27 pm
franci22 ha scritto:sul mio huawei ideos ho messo i root permanenti e non ho notato differenze da quando non li avevo.Per attivarli facilmente bisogna scaricare z4root dal market e poi aprire il programma;cliccare permanent root e lasciare lavorare fin quando il telefono non si riavvia da solo.
z4root non rotta la versione 2.3.3 di android ci ho già provato
www.TheKillerPenguin.Altervista.org
-

KillerPenguin
- Bronze Member

-
-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità