Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto permessi root LG P500

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Aiuto permessi root LG P500

Messaggioda KillerPenguin » sab gen 21, 2012 9:13 am

buongiorno, sono ormai convinto di donare al mio smartphone i permessi di root, ma ho ancora alcuni dubbi che spero voi mi possiate chiarire [boh]
    1 quali sono i rischi che corre il mio cellulare? (malfunzionamenti, perdita di garanzia, etc.)
    2 io ho cercato su google e ho trovato questa guida: http://www.geek-blog.it/index.php?ctg=7&id=846 che dice di ottenere i permessi di root e poi installare "SUperUser" (sinceramente non so cosa sia)
    3 se io voglio solo i permessi di root posso eseguire solo la prima parte della guida?
    4 mi fido della vostra esperienza, quindi se ritenete che la guida sopra riportata sia mal strutturata potete indirizzarmi a una che magari avete già testato e ha funzionato??

vi ringrazio anticipatamente [grazie]
www.TheKillerPenguin.Altervista.org
KillerPenguin
Bronze Member
Bronze Member

Re: Aiuto permessi root LG P500

Messaggioda KillerPenguin » sab gen 21, 2012 9:35 am

non per uppare ma ho trovato quest'altra guida che a mio parere credo sia migliore, mi affido alla vostra esperienza http://www.androidplaya.com/guide/optimus-one-ottenere-i-permessi-di-root-con-android-gingerbread-guida-14908
KillerPenguin
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » sab gen 21, 2012 10:11 am

La perdita di garanzia è sicura,almeno che non rimuovi il root prima di portarlo in assistenza.

L'ultima guida mi sembra la più affidabile
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda KillerPenguin » sab gen 21, 2012 10:28 am

farbix89 ha scritto:La perdita di garanzia è sicura,almeno che non rimuovi il root prima di portarlo in assistenza.

L'ultima guida mi sembra la più affidabile

grz dell'informazione [^] [^] , ma per quanto riguarda le funzionalità del cell?? mi spiego meglio, si può rompere con molta probabilità????
KillerPenguin
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda franci22 » dom gen 22, 2012 1:17 pm

sul mio huawei ideos ho messo i root permanenti e non ho notato differenze da quando non li avevo.Per attivarli facilmente bisogna scaricare z4root dal market e poi aprire il programma;cliccare permanent root e lasciare lavorare fin quando il telefono non si riavvia da solo.
franci22
Aficionado
Aficionado

Messaggioda KillerPenguin » mar gen 24, 2012 5:27 pm

franci22 ha scritto:sul mio huawei ideos ho messo i root permanenti e non ho notato differenze da quando non li avevo.Per attivarli facilmente bisogna scaricare z4root dal market e poi aprire il programma;cliccare permanent root e lasciare lavorare fin quando il telefono non si riavvia da solo.

z4root non rotta la versione 2.3.3 di android ci ho già provato [acc2]
KillerPenguin
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Cellulari, tablet e mobilità