Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Samsung Kies

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Samsung Kies

Messaggioda valyfilm » dom gen 08, 2012 4:34 pm

Ciao. Ho scaricato Samsung Kies sul pc (credo serva per entrare nel mio cellulare Samsung dal pc) ma è da molto che quando apro il programma la finestra rimane minimizzata a bordo desktop e non si apre. Così ho cercato di disinstallare il programma e di reinstallarlo, ma in continuazione mi dice che per installare la versine più recente di Samsung Kies è necessario innanzi tutto disinstallare la versione precedente (cosa che pensavo di avere fatto). Clicco su sì perché sono d'accordo, e poi appare il messaggio "This set up will perform an upgrade of Samsung Kies. Do you want to continue?". Dopo un po' si ritorna al messaggio iniziale e via così di continuo.
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Re: Samsung Kies

Messaggioda CRYPAX » mer gen 11, 2012 1:49 pm

Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda valyfilm » gio gen 12, 2012 9:16 pm

Che disperazione crypax. Io (cry = piango). Ho fatto come dici, ho anche utilizzato RegCleaner per eliminare proprio tutto tutto del Samsung Kies ma non è servito a niente. E ho lo stesso problema con Freemake Video Converter che non parte. Si verifica un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Non è assurdo?!
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda CRYPAX » ven gen 13, 2012 1:00 pm

Qualcosa non mi torna
e da ieri che la pagina samsung,dedicata al Kies , risulta non disponibile [uhm]
magari stanno lavorando ad una nuova versione

purtroppo Samsung non ha fatto un gran lavoro con il Kies [acc2]

e se provassi a usare Samsung PC studio ?
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda valyfilm » sab gen 14, 2012 2:04 am

La Samsung mi ha dato il link da cui scaricare il Kies per il mio cellulare: www.samsung.com/it/support/detail/suppo ... d=gt-s5570.
Questa volta sono riuscito ad installare il programma e ad aprirlo, ma ancora non è andato tutto bene. Alla fine dell'installazione è apparso il messaggio: «KiesPDLR ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma». Che nocciole! Che faccio? Andando ad utilizzare il programma non vorrei peggiorare le cose.
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda mattpillon » sab gen 14, 2012 8:14 am

se il cellulare ha sistema android, ed hai un router wifi, lascia perdere il kies, puoi usare delle app per gestire il telefono da pc.
http://www.MegaLab.it/forum/topic75150.html
...................
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert

Messaggioda valyfilm » sab gen 14, 2012 4:57 pm

Non ho un router wi-fi.
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda valyfilm » sab gen 14, 2012 6:08 pm

Sembra che ci sia un problema generale con l'installazione dei programmi. Ora sto vivendo un dramma perché non s'installa Freemake Video Converter. Mi dice: «Freemake Video Converter ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma».
Mi è stato detto di utilizzare la Windows Installer CleanUp Utility prima di fare una nuova installazione, ma anche questa utility non si riesce ad installare. Eh, ma allora qui c'è un problema generale! L'hard disk ha fatto rumore per tantissimo tempo e la lucetta blu relativa lampeggiava. Ora lampeggia ogni tanto. Ho guardato in Gestione attività/Processi. C'è un movimento di KB in corrispondenza di WinTV.exe. Ma cosa centra WinTV che è spenta? (E' la chiavetta con decoder TV). Qui ci vuole un genio.
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda valyfilm » lun gen 16, 2012 11:45 am

Ma non serve vedere il file di log di un programma per capire cosa c'è che lo blocca?
Questo è quello di Freemake Video Converter.

AppName: Freemake Video Converter
AppVersion: 3.0.1.4
ExitTime: 01/16/2012 10:01:40
UserId: 2d0bbbdf-e2c8-4f9b-90b7-3c5279b94a99

==========================================================
Log content

2012-01-16 11:01:23.7418|INFO|VideoConverter.Models.ConverterOptions|Is first run: True
2012-01-16 11:01:23.7730|INFO|VideoConverter.App|Statistics service activated
2012-01-16 11:01:23.7886|INFO|ConverterCommon.Models.Options|OSVersion Microsoft Windows NT 6.0.6002 Service Pack 2 OSVersion
2012-01-16 11:01:23.7886|INFO|ConverterCommon.Models.Options|UserGUID 8cc00026-20e2-4451-bf2d-826cc8e36770 UserGUID
2012-01-16 11:01:23.8042|INFO|ConverterCommon.Models.Options|FM_CUDA_NOT_FOUND
2012-01-16 11:01:23.8042|INFO|ConverterCommon.Models.Options|NVIDIA GeForce 7100 / NVIDIA nForce 630i
2012-01-16 11:01:24.1006|INFO|ConverterCommon.Models.Options|FM_DXVA_OK
2012-01-16 11:01:31.6510|ERROR|VideoConverter.App|Unhandled exception captured
2012-01-16 11:01:31.6666|ERROR|VideoConverter.App|Unhandled exception captured

.NET Runtime Data

Property_0: "Applicazione: FreemakeVC.exe
Versione framework: v4.0.30319
Descrizione: il processo è stato terminato a causa di un'eccezione non gestita.
Informazioni sull'eccezione: System.Windows.Markup.XamlParseException
Stack:
in MS.Internal.Threading.ExceptionFilterHelper.TryCatchWhen(System.Object, System.Delegate, System.Object, Int32, System.Delegate)
in System.Windows.Threading.Dispatcher.WrappedInvoke(System.Delegate, System.Object, Int32, System.Delegate)
in System.Windows.Threading.DispatcherOperation.InvokeImpl()
in System.Windows.Threading.DispatcherOperation.InvokeInSecurityContext(System.Object)
in System.Threading.ExecutionContext.runTryCode(System.Object)
in System.Runtime.CompilerServices.RuntimeHelpers.ExecuteCodeWithGuaranteedCleanup(TryCode, CleanupCode, System.Object)
in System.Threading.ExecutionContext.RunInternal(System.Threading.ExecutionContext, System.Threading.ContextCallback, System.Object)
in System.Threading.ExecutionContext.Run(System.Threading.ExecutionContext, System.Threading.ContextCallback, System.Object, Boolean)
in System.Threading.ExecutionContext.Run(System.Threading.ExecutionContext, System.Threading.ContextCallback, System.Object)
in System.Windows.Threading.DispatcherOperation.Invoke()
in System.Windows.Threading.Dispatcher.ProcessQueue()
in System.Windows.Threading.Dispatcher.WndProcHook(IntPtr, Int32, IntPtr, IntPtr, Boolean ByRef)
in MS.Win32.HwndWrapper.WndProc(IntPtr, Int32, IntPtr, IntPtr, Boolean ByRef)
in MS.Win32.HwndSubclass.DispatcherCallbackOperation(System.Object)
in System.Windows.Threading.ExceptionWrapper.InternalRealCall(System.Delegate, System.Object, Int32)
in MS.Internal.Threading.ExceptionFilterHelper.TryCatchWhen(System.Object, System.Delegate, System.Object, Int32, System.Delegate)
in System.Windows.Threading.Dispatcher.WrappedInvoke(System.Delegate, System.Object, Int32, System.Delegate)
in System.Windows.Threading.Dispatcher.InvokeImpl(System.Windows.Threading.DispatcherPriority, System.TimeSpan, System.Delegate, System.Object, Int32)
in MS.Win32.HwndSubclass.SubclassWndProc(IntPtr, Int32, IntPtr, IntPtr)
in MS.Win32.UnsafeNativeMethods.DispatchMessage(System.Windows.Interop.MSG ByRef)
in System.Windows.Threading.Dispatcher.PushFrameImpl(System.Windows.Threading.DispatcherFrame)
in System.Windows.Threading.Dispatcher.PushFrame(System.Windows.Threading.DispatcherFrame)
in System.Windows.Application.RunDispatcher(System.Object)
in System.Windows.Application.RunInternal(System.Windows.Window)
in System.Windows.Application.Run(System.Windows.Window)
in VideoConverter.App.Main()
"

System Profile

Common:
IsOS64Bit : True
RuntimeVersion : 4.0.30319.488
OS Culture : it-IT
DirectXVersion : 11

CPUs:
Processor_0.Name : Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q8300 @ 2.50GHz
Processor_0.NumberOfCores : 4