Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da bis_2 » lun gen 16, 2012 10:03 am
L'ho acquistato da pochi giorni. La difficoltà principale è la rete: l'unica che trova (e non sempre) è la "wlan-ap", la quale, peraltro, anche se collegata, mi consente l'accesso a Internet una volta su dieci, e comunque una navigazione difficile tra le varie pagine. Poi sto precedendo a tentoni alle configurazioni varie di account ed altro, e non ho capito bene se il Windows Live ID, che ho creato, sia sufficiente a garantire lo scambio di mail (a un ID nuovo, inoltre, creato sul Lumia, ho aggiunto anche gli account già configurati sul PC)..... Insomma, ho un po' di confusione. Esiste in rete una manuale completo e dettagliato, considerato che quello cartaceo fornito in dotazione è poco più che indicativo, e che quello pubblicato da Nokia sul WEB è la semplice riproduzione dello stesso? Chiedo un aiuto. Grazie!
P.s.: popi compare a volte una certa rete "NETGEAR" protetta: che cosa fare per sbloccarla? Qual è la rete ideale?
-

bis_2
- Bronze Member

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità