Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Da LGO1 a Desire HD

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Da LGO1 a Desire HD

Messaggioda pelerxws » dom dic 25, 2011 9:55 pm

Ciao a tutti e Buon Natale.
Dopo aver venduto il mio LG O1 sono passato al DHD e mi sento un po' spiazzato...con l'O1 avevo preso padronanza con Recovery ,Boot animation, Framework, Kernel , ROM ma sul DHD mi sembra tutto + difficile... avrei bisogno di un aiuto iniziale
Allora: dalla confezione mi è uscito con Android 2.3.3, Sense 2.1, Banda di base 12.54.60.25u...., Kernel 26.35.10
Mi piacerebbe ottenere il telefono con un buon rapporto prestazioni/consumi, avere le sole app che mi interessano, i social network non mi interessano e vorrei avere la possibilità di ripristinarlo esattamente come mi è arrivato (in modo che se dovessi mandarlo in assistenza...)
1)Mi pare di aver capito che il bootloader è un paracadute che conviene avere; è possibile accedereci senza SDK/ ADB in pratica usarlo come la CWM ? Se si, garantisce la stessa sicurezza ?
2)Dato che non mi interessano i social network è meglio che mi installi una ROM senza Sense ?
3)Da dove mi conviene cominciare x evitare problemi ? Rom ?

GRAZIE
pelerxws
Aficionado
Aficionado

Torna a Cellulari, tablet e mobilità