Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da Mastronardo » mar nov 15, 2011 5:47 pm
Salve
volevo chiederVi, e mi scuso in anticipo se non è questa la sezione per porvi questa domanda, come è possibile documentare con immagini,
una configurazione del cellulare in oggetto.
E' per lavoro, configurare la navigazione con parametri aziendali, la posta, l'agenda la sincronizzazione etc etc. tutto per uso lavorativo.
Cioè, vorrei documentare la configurazione del mio cellulare anche ad altri colleghi con una guida illustrata.
Per altri tipi di applicazioni, sul pc ad esempio sapevo cosa utilizzare ma per documentare la configurazione di un cellulare non ho trovato nulla.
Qualcuno mi puo aiutare?
Grazie
-

Mastronardo
- Neo Iscritto

-
da Al3x » mar nov 15, 2011 6:04 pm
a te servono i passaggi di configurazione, quindi ti occorrono spiegazioni, oppure cerchi un modo per produrre una sorta di manuale?
è primavera finalmente!
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
-

Al3x
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da Mastronardo » mar nov 15, 2011 7:04 pm
Grazie per la risposta. Devo poter produrre una sorta di manuale, ripeto con le configurazione della mia azienda.
Di manuali ne ho trovati tanti ma mi serve anche poter illustrare con immagini la parte di configurazione aziendale di posta, agenda e navigazione.
Grazie
-

Mastronardo
- Neo Iscritto

-
da Mastronardo » mer nov 16, 2011 8:38 pm
Grazie ancora a tutti,
però scusa Al3x alla url da te segnalata non trovo tra "Supported devices" il modello E72 mi sbaglio?
Poi scuso come si userebberro, non ho mica capito.
Ho provato il donwload e mi restituisce un file .sis.
Grazie
-

Mastronardo
- Neo Iscritto

-
da Mastronardo » sab nov 19, 2011 12:23 pm
Grazie, credo faccia proprio per me.
Ora mi rimane solo da scoprire come usarlo.
Grazie mille
-

Mastronardo
- Neo Iscritto

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità