da inad87 » gio apr 22, 2010 2:56 am
Scusami per il ritardo.. suppongo tu abbia formattato già. Comunque io il reset non lo faccio da molti mesi. E non ho mai fatto i backup della memoria interna. Ho preferito sempre installare tutto da capo, anche perché ripristinare il backup significa anche ripristinare eventuali errori o bug. Comunque i programmi java si cancellano con la semplice formattazione della sd. Mentre quelli sis restano. Basta ricopiare tutto il contenuto della sd, ed i programmi ritornano funzionanti al 100%...salvo rare eccezioni. Dipende dai tuoi programmi. Mentre quelli java non ho capito perché, ma scompaiono... anche se i file ci sono. E io quando formatto la sd, li reinstallo, e poi copio nella singola cartella nuova (e quindi con nome diverso) del singolo programma java, i file che erano nella vecchia sd. E in questo modo ripristino i dati salvati con ogni programmino java. Per ora non sono riuscito a trovare un metodo più veloce.
Alcuni programmi però, resistono anche al reset del cellulare. Come il navigatore sygic. Anche dopo l'hard reset, l'ho ritrovato già installato, solo perché ho inserito la sd.
GoJack: gestisci il tuo server personale per l'invio di SMS. http://gojack.altervista.org/