Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Tom tom one europe 22

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Problema Tom tom one europe 22

Messaggioda Sabrina1988 » dom apr 26, 2009 7:56 pm

Salve ho questo modello da dicembre.E' un modello senza slot per memoria.Non si avvia più, dopo l'accensione entra in una schermata dove carica una barra di sotto e si rispenge.
Cosa curiosa se accedo tramite il programma tom tom home dal pc si accende, riesco ad andare sulle impostazioni vedere i preferiti ect.
Volevo sapere se c'era un modo per formattare il tutto e partire da zero.Ho già provato a seguire una guida alla reinstallazione mandatami dalla tom tom con esito negativo, perché si blocca quando richiede di riavviare dopo l'installazione dell'applicazione tomtom application for go classic, provocando anche uno strano suono continuo fino a quando non lo spengo.Chiedo quindi se esiste una formattazione che faccia ripartire tutto un firmware o un qualcosa grazie..
Avatar utente
Sabrina1988
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: ven gen 26, 2007 2:15 am
Località: Roma

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising