Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da Scialueko » dom nov 30, 2008 9:09 pm
Per farti un idea precisa dell'Universal ti consiglio di leggerti questa recensione edita da Pocketpcitalia. Il pocketpc in questione, dotato di S.O. Wm 5, sebbene sia uscito già da tre anni, può a mio avviso ancora confrontarsi con i nuovi dispositivi dotati di S.O. wm 6.1. Sicuramente il punto forte è il processore, un Intel Bulverde da 520MHz. Per altri aspetti, purtroppo, potrebbe essere considerato obsoleto, infatti l’USB non supporta la versione 2.0. e la fotocamera integrata fornisce una risoluzione di appena 1.3 megapixel. Per il resto ha tutto: WiFi, GPS, può funzionare in Dual-Mode UMTS/GSM anche se non ha la tecnologia HSDPA, porta Infrarossi IrDA FIR, Bluetooth 1.2 Class 2 compliant e memoria espandibile.
Per rispondere alla tue domande, è completo di pennino ma non so se è incorporato
.
Per il prezzo non ne ho idea. E' un prodotto che ormai non si trova più in nessun listino. Ho provato a fare una ricerca negli store on line più importanti, tipo Expansys e Dangaard Telecom, ma si trovano solo accessori. Lo trovi solo su ebay a meno di 200,00 euro. Tieni presente che appena uscì costava intorno alle 900,00 euro.
Per l'ultima domanda prova a leggere la recensione che ti ho linkato.
Ciao
-

Scialueko
- Senior Member

-
-

dragona
- Senior Member

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità