Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da Vince » ven set 19, 2008 9:01 am
dando un occhiata in rete..non sei l unico..problema di driver pare..il cd autoinstallante nn serve..
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 208AAebUMe
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
-

Vince
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da .julia. » ven set 19, 2008 2:20 pm
Ciao Vince! Grazie per avermi risposto!
In effetti, prima di postare qui nel forum, ho dato un'cchiata in giro per accertarmi se qualcun altro, come me, avesse o avesse avuto lo stesso problema, ed in caso, come l'aveva risolto.
Ho anche provato a cercare specificatamente i driver per Vista, ma nessun risultato, persino nel sito stesso della LG, così li ho contattati tramite email. Chissà se mi risponderanno...
vi terrò aggiornati
-

.julia.
- Senior Member

-
da .julia. » ven set 19, 2008 2:40 pm
Riguardo la solerzia del servizio clienti della LG, c'è da rimanerne ammirati e stupiti...ed io che dubitavo di ricevere prima o poi risposta...
Peccato che il contenuto della loro mail non lasci speranza alcuna:
----Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che il suo telefono non è compatibile con Windows Vista e al momento non è previsto un rilascio dei driver. Siamo spiacenti per i disagi che si potranno creare. Cordialmente, LG ----
Assurdo che centinaia di utenti che usano questo tipo di telefonino, che di per sè è ottimo, si ritrovino a ritrovarselo inutilizzabile se hanno la malaugurata idea di cambiare SO.
Io per fortuna ho il mio pc da tavolo con XP che non cambierò mai per nessun motivo al mondo, ma per coloro che usano giocoforza Vista e possiedono l'8330, è un grave danno al quale la LG dpvrebbe porre rimedio quanto prima.
-

.julia.
- Senior Member

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità