Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da linferlib » mar apr 22, 2008 11:25 am
Sono un nonno un po' rintronato Vi chiedo cortesemente nel limite del possibile di spiegarmi come procedere alla connessione internet.
- possiedo un HTC P3600 Trinity. Ieri ho inviato alla Wind la richiesta di attivazine la Mega 1500 pari a 500mb.
- la Windi mi ha confermato ringraziandomi e prendendosi gli otto euro di abbonamento mensili.
- Ora il punto è mi deve dare un codice ( o chiave ) e come si procede per connettersi ad internet ?
Ha scanso di equivoci navigo già in internet da un po' di anni con un normale computer. Voglio dire che so come navigare in internet. Ma non so col telefonino come si procede.
Vi ringrazio anticipatamente.
-

linferlib
- Aficionado

-
da andy » ven mag 02, 2008 7:12 pm
Non conosco quella marca ma dovresti avere nella confezione il software che ti serve oppure lo devi acquistare a parte.
Nel software della Nokia c'è un pulsante con scritto: Connetti a Internet, vedrai che anche per il tuo sarà la stessa cosa
-

andy
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità