Non ho mai speso così tanto per un telefono anche se questo caso è diverso, ho bisogno di un navigatore, il mio storico palmare sta tirando le cuoia e il mio cellulare non mi piace. Aggiungo che vorrei un lettore mp3 un pochino più comodo del mio (enorme) e anche la radio per ascoltarla al lavoro.
Detto ciò sembra che lo smartphone in oggetto faccia al caso mio, a maggior ragione che mancano pochi giorni al mio compleanno.
Ha tutto ciò che mi serve, gps tom tom, schermo grande, windows mobile 6 (esce col 5 ma è aggiornabile gratuitamente dal sito HTC), pacchetto da ufficio, radio, mp3 e wi fi.
Ho scelto questo modello al posto per esempio del Touch o del nuovo P3470 perché il primo non ha il gps, mentre il secondo non ha il wi fi e costano di più senza motivo.
Il touch usa touch flo ma ho visto che è installabile senza problemi anche su questo, spendendo meno avrei un touch praticamente identico con gps integrato.
Navigando a lungo ho visto in giro che è molto comune cambiare la rom mettendo delle versioni custom potenziate e più "belle" senza alcun problema.
Devo dire però che non ci ho capito granchè nè su come si faccia nè su cosa mettere. I "cubi" del touch flo sono semplici da mettere ma le rom un po' meno.
Qualcuno più dedito a queste cose sa darmi qualche info?
Mi sono documentato QUI e QUI e ma mi manca molta chiarezza.
Mi sapete dare una spiegazione?