Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da ziofil » sab feb 16, 2008 9:25 am
Salve a tutti!!!Mi sono deciso di cambiare la mia tariffa "preistorica" di Tim che é la vecchia FlashTIM..Mi interessava questa tariffa, ma non riesco a capire una cosa:
Ok fino a qui sembra che ci siamo, poi alla nota 1 leggo questo che mi è poco chiaro:
C'é sto cavolo di scatto si o no??Mica ho capito...c'è, poi c'è....
Allora mi domando:a quanto ammonta allora un minuto di una chiamata totale con sta cavolo di tariffa??
La vecchia FlashTim riportava che per TUTTI i numeri fissi e mobili la tariffa è questa:
Alla fine mi conviene cambiarla??Tanto io il telefonino lo uso sole per telefonare, altro di un telefono no mi interessa (niente MMS, fotocamera varia, che faccia il caffè, ahahahah,ecc,ecc)
Grazie se qualcuno può illuminarli, io con queste cavolo di tariffe, non mi sono mai fidato, ti graziano da una parte, ma te lo ficcano........
-

ziofil
- Bronze Member

-
-

Vince
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità