Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

navigatore x samsung sgh i600

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

navigatore x samsung sgh i600

Messaggioda marco00 » dom gen 20, 2008 11:31 am

ragazzi ciao a tutti , sono un nuovo utente . ho appena preso un samsung sgh i600 e mi farebbe molto comodo installargli un software per navigatore. io sono un possesso del software tom tom mobile ma non ho la più pallida idea di come fare ad installarlo.
se non dovesse andare bene il tom tom mobile consigliatemi il software giusto ma soprattutto come devo fare ad installarlo sul cell. perché sono un neofita in materia di cellulari evoluti..posso anche venire in possesso del sopftware route 66 ma il probl è che non so come devo fare per farlo funzionare.. serve un antenna gps o no?
grazie a chiunque mi sappia dare una risposta...
marco00
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Scialueko » dom gen 20, 2008 1:42 pm

Ho anch'io il Samsung I600 e al momento ho provato sia il TomTom (versione 6.020) e sia il Route66 e il Garmin MobileXT. Tra i tre il TomTom è di gran lunga migliore. Le versioni di TomTom compatibili con l'I600 sono la 5.20 e la 6.020, quest'ultimo destinato per dispositivi touchscreen ma ugualmente utilizzabile grazie a programmi terzi in grado di creare un puntatore virtuale, come quello di un pennino dei Pocket pc, e selezionare tutti quei comandi del TomTom che dalla tastiera del Samsung non possono essere avviati (in proposito consiglio di leggerti un paio di discussioni qui e qui).

Ora per quanto riguarda l'installazione, per non incorrere in spiacevoli equivoci e per ovvie ragioni legati al copyright, non ti posso rilasciare informazioni attinenti programmi non licenziati. Tuttavia nulla ti impedisce di andare a cercare e vedere nella comunità di forumcommunity, un forum interamente dedicato alla piattaforma "Windows Mobile Smartphone" amministrato da tgodfather dove potrai trovare sicuramente tutto quello che ti serve [fischio]

In fine, per garantire le massime prestazioni del TomTom, consiglio di equipaggiarti di una qualsiasi antenna GPS con chipset SIRF STAR III.

facci sapere.
Scialueko
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Vince » mar gen 22, 2008 10:03 am

oh,hai cambiato forum su forumcommunity?? [:D]
come va il lifeforum?vedevo che dopo il nostro addio è sprofondato..magari mi iscrivo in questo qua nuovo..vediamo un po se è meglio..anche se lo vedo un po giovane ncora.. [uhm]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Scialueko » mar gen 22, 2008 9:05 pm

Il lifeforum? [rotfl]

Su forumcommunity di fatto cercavo un forum dedicato al samsung I600, in alternativa a quello presente su Telefonino.net che non si capisce una mazza [nonono]. Ho trovato questo dedicato agli Smartphone Windows Mobile che seppure alle prime armi non è male. Meglio che niente.
Scialueko
Senior Member
Senior Member

Messaggioda marco00 » mar gen 22, 2008 9:15 pm

grazie mille per la risposta Scialueko [^]
ti farò sicuramente sapere !
marco00
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Cellulari, tablet e mobilità