Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

VIRUS CONCLAMATO IN NOKIA N70 ....

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

VIRUS CONCLAMATO IN NOKIA N70 ....

Messaggioda ggno » mar dic 11, 2007 10:16 pm

BUONASERA a tutti ho un virus nello smartphone....l'altro giorno lo appoggiato sul tavolo e mi sono messo a guardare il display... [mandibol] [mandibol] [mandibol] azzzzz si voleva collegare a tutti i costi in internet per i fatti suoi..così di punto in bianco....premetto gli ho installato una 30ina di giochini trovati su emule in più qualche applicazione...ora....qualkuno penserà...formatta ma io mi kiedevo se non c'è on the web un antivirus installabile per un veloce controllo gratis magari anche trial che mi risolva senza formattare ciao grazie
gg68
ggno
Aficionado
Aficionado

Messaggioda The King of GnG » mer dic 12, 2007 2:03 am

E dov'è la novità. CommWarrior è in circolazione da anni. Welcome into the real world.... E' ovvio che uno smartphone ha bisogno come minimo dell'antivirus, visto che sopra ci gira un sistema operativo....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Cellulari, tablet e mobilità