Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Connessione a Internet via Cellulare

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Connessione a Internet via Cellulare

Messaggioda gimli » mer giu 06, 2007 1:18 pm

ciao a tutti

vorrei fare una connessione a internet via cellulare, preferibilmente una Flat gprs o umts, dal canone mensile (per esempio) e senza ulteriori costi aggiuntivi...cioè vorrei pagare il canone mensile e basta, senza star a verificare se ho superato tot numero di ore, tot numero di euri ecc, costringendomi a pagare quindi un surplus monetario, oltre al canone stesso.

Sapete se ne esistono? e nel caso non vi siano, quale ritenete sia la migliore fra tutte le varie offerte che propongono vodafone, tim ecc, per la mia situazione?

grazie in anticipo per ogni eventuale aiuto :D
gimli
Aficionado
Aficionado

Messaggioda sleeping » mer giu 06, 2007 2:01 pm

E' una cosa che interessa anche a me, però tempo fa avevo guardato.
In pratica, spero che sia cambiata la situazione, non esisteva nessuna flat reale, c'è il limite di MB che si possono scambiare e il limite è anche piuttosto basso. In pratica è costosa e inutile...
Se invece di aumentare le velocità inserissero una vera flat o per lo meno un numero decente di MB [:p] [nonono] ...
Questo tempo fa, non so se la situazione sia cambiata, ma non credo [V] ...

[:)]
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mer giu 06, 2007 2:09 pm

Che io sappia sembra interessante la nuova tim tribù vitamina.....
però non so quanto dure, mi pare un anno, ma poi chi mi garantisce che la rinnovano?

Anche a me servirebbe una tariffa economica per navigare usando il cell come modem....
Ma mi servirebbe giusto per aggiornare un blog e scrivere qualcosa qui sul forum....
Diciamo che sarebbe solo una connessione di emergenza.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom giu 10, 2007 12:36 am

Mr.TFM ha scritto:Che io sappia sembra interessante la nuova tim tribù vitamina.....
però non so quanto dure, mi pare un anno, ma poi chi mi garantisce che la rinnovano?

Anche a me servirebbe una tariffa economica per navigare usando il cell come modem....
Ma mi servirebbe giusto per aggiornare un blog e scrivere qualcosa qui sul forum....
Diciamo che sarebbe solo una connessione di emergenza.....
secondo me la tecnologia deve ancora migliorare,specialmente sui prezzi
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Cellulari, tablet e mobilità