Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Gestore software scheda SIM

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Gestore software scheda SIM

Messaggioda juggler » mer apr 04, 2007 8:10 pm

Ciao a tutti, posto nella sezione telefonia il mio quesito dal momento che ho sbagliato nella collocazione del topic precedente.
Vorrei sapere se conoscete degli ottimi software per Windows che mi permettano di gestire la scheda SIM dei telefonini; per gestire intendo la lettura/scrittura della rubrica, i messaggi e quant'altro contenuto nelle schede SIM, sia se si tratti di normali telefonini che i cell di ultima generazione: che strumenti software/hardware occorrono?

Altresì, vorrei sapere se tali software permettono di gestire gli SMS in entrata; così come ad esempio fanno le emittenti radiofoniche, giornali di annunci ecc i quali per smistare la grande mole di SMS arrivati, collegano il cell al computer e di ausilio a tale compito vi sono degli opportuni software; NON mi riferisco ai servizi a pagamento di alcune società che permettono di far inviare dai siti gli sms...

Ciao e grazie in anticipo!
juggler
Aficionado
Aficionado

Torna a Cellulari, tablet e mobilità