Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da luka20 » sab feb 24, 2007 3:07 pm
ciao volevo chiedere se è possibile, visto che io ho cambiato pc ma ho conservato le cartelle del programma motorola phone tools, recuperare i messaggi salvati nel vecchio pc, tramite appunto motorola phone tools, non appena installo sul nuovo pc il programma per il cellulare
grazie
-

luka20
- Aficionado

-
da Mr.TFM » sab feb 24, 2007 4:40 pm
Se li hai salvati e se hai tutto conservato, credo che sia possibile reimportarli di nuovo sul telefono...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
-

Mr.TFM
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da luka20 » sab feb 24, 2007 5:14 pm
ho le cartelle del programma ma non riesco a trovare gli sms al loro interno; nn so, forse potrebbero essere letti solamente col programma che sto scaricando da questo sito, ma non so come mettere i file all'interno delle cartelle che si creano installando il programma..
a proposito del programma, volevo chiedere se devo per forza metterlo sul cd, visto che è un file iso, oppure c'è un modo alternativo..
grazie
-

luka20
- Aficionado

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità