Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

N 70 voda problemi configurazione MMS/WAP con wind

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

N 70 voda problemi configurazione MMS/WAP con wind

Messaggioda camelot » sab ott 07, 2006 5:51 pm

Salve a tutti,
c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema con il nokia N70 brand voda con sim wind? ho provato a configurare il cell. per l'invio e ricezione mms/wap/gprs mediante gli sms autoconfiguranti presi dal sito nokia, ho anche sostituito la sim wind con l'ultima disponibile ma non riesco a configurarlo! tra i settaggi vari, i parametri della wind compaiono, dopo aver installato gli sms configuranti, ma quando vado ad impostarli come predefiniti non mi trova niente!! qualcuno saprebbe aiutarmi??? grazie a tutti,
fra [cry+] [cry+]
camelot
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Cellulari, tablet e mobilità