Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da smazzella62 » lun set 11, 2006 11:40 pm
Possiedo un Qtek 2020 e vorrei avere la possibilità di navigare in internet su determinati siti che però mi richiedono requisiti minimi :
* Java J2ME nei profili MID1 o MIDP2
* Una connessione web (non wap).
* possibilita' di caricare Midlet della dimensione di MicroJC ( ora 75 KB ).
* per salvare i dati offline servono pochi KB al max qualche centinaio, secondo le opzioni.
Io non sono molto ferrata in materia e non sò se il palmare supporta tali richieste.
Potreste aiutarmi ? C'è qualcuno che possa dedicare un po' del suo tempo in questa ricerca?
Ringrazio anticipatamente Simona
-

smazzella62
- Aficionado

-
da Vince » mar set 12, 2006 12:18 am
allora..credo che tu debba utilizzare net front..explorer che trovi di default nn supporta le applet java..e nemmeno opera ad esempio..net front m pare d si..puoi provare con la demo di quello..o comunque prova anche con explorer prima..xla connessione web..beh quella oramai la utilizzano tt gli operatori,devi sl impostare i parametri giusti x l operatore se vuoi fare via gprs (se il pda chiama anche x intenderci) oppure basta collegarlo in wi-fi o cl cavetto a una rete o pc collegato alla rete..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
-

Vince
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da smazzella62 » mer set 27, 2006 6:12 am
Ciao, sono ancora in alto mare.
Mica per caso puoi indicarmi dove e come scaricare net front?
Posso cercarlo con Google, ma sarei più sicura se tu mi aiutassi passp passo...
Mi rendo conto che forse pretendo un po' troppo......
Comunque grazie
SIMONA
-

smazzella62
- Aficionado

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità