Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da semmy » ven set 15, 2006 9:23 am
Ciao a tutti
Ho messo la win mob 2003 sul moto mpx200, tutto ok ma....non trovo + java, come mai?
Ho un qtek8080 con 2003 e li lo trovo, nel moto mpx200, no, è normale?
Lo devo installare? e come?
Altra cosa, la batteria dura pochissimo, ho fatto un master reset, ma nulla da fare, dura sempre pochissimo, solo utilizzandolo per telefonare e scrivere sms niente +.
Cosa mi suggerite di fare sia nel primo che nel secondo caso?
Vi ringrazio molto non solo per la risposta ma per il lavoro svolto
Grazie mille
Semmy canterino
-

semmy
- Neo Iscritto

-
da semmy » sab set 16, 2006 10:25 pm
Amantide ha scritto:Il Java non viene installato di default su mpx200 ne con wm2002 ne con wm2003.
Se ti interessa Java per smartphone vedi
qui e
qui.
Gentilissima, grazie mille
Avevo appena trovato ed optato per la prima opzione da te suggerita pochi istanti prima di ricevere il tuo suggerimento e sono riuscito ad installare il tutto, grazie per la risposta e l'aiuto disponibile.
Java mi serviva per far funzionare questo programma che ti fa risparmiare parecchio: smsZipper, lo trovi qui, http://kom.aau.dk/project/mobilephone/index.php?section=20
Grazie ancora
Semmy canterino
-

semmy
- Neo Iscritto

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità