Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Help link download Beta player per smartphone (mpx220)

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Help link download Beta player per smartphone (mpx220)

Messaggioda Vomar » mer ago 16, 2006 7:39 pm

Cerco un link che mi permetta di scaricare il betaplayer per il mio motorola.
Quello ufficiale è down se qualcuno mi aiuta o me lo manda direttamente nella mia casella di posta ne sarei grato.
Grazie. [sedia] [applauso]
Nature Laughts Last
Vomar
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Amantide » mer ago 16, 2006 9:03 pm

Non si chiama più Beta Player ma TCPMP. Lo puoi scaricare da qui, fai attenzione a scegliere la versione per smartphone.
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Disponibile la nuova release 0.81 RC1 Beta

Messaggioda Scialueko » gio ago 17, 2006 10:53 am

Vi informo che è disponibile la nuova release 0.81 RC1 Beta di The Core Pocket Media Player, il celebre player multimediale prima noto come Beta Player. La nuova versione supporta anche i file skin (estensioni *.skn e *.bmp).

Il programma, disponibile solo in lingua inglese e cinese, può essere scaricato da qui.

Prendete la cartella e copiatela direttamente nella memoria esterna o interna del dispositivo. Quindi, create un link con il file esecutivo.

Immagine

Ciao a tutti.
Scialueko
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Vomar » sab ago 19, 2006 4:02 pm

Installato il nuovo programma ma mi da errori

Core ASP darìta partioning feature is not supported

e sporatutto

Player: Audio Codec (GSM AMR-NB) not supported by the player...

A niente è servito inoltre installare tutti i codec presenti nella pagina...

Help!!!

Inoltre alcuni video non si vedono sostituiti da quadrati rossi/gialli/verdi/blu....
Nature Laughts Last
Vomar
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Scialueko » dom ago 20, 2006 9:12 am

Se stiamo parlando dello stesso telefono (mpx220) mi sembra strano. A me la versione 0.81 RC1 Beta funziona perfettamente. Una volta copiata la cartella e avviato l'esecutivo, sola la prima volta, TCPMP, per il suo corretto funzionamento, ti chiede di avviare tutti i plugin gia precaricati nella cartella. Per le versione più vecchie vai anche su questo link, facendo attenzione ad installare la versione per smartphone: http://corecodec.org/frs/?group_id=53

Allego alcune gif:

http://img216.imageshack.us/my.php?image=pccapture14pb8.jpg

http://img216.imageshack.us/my.php?image=pccapture15cw8.jpg
Scialueko
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Vomar » dom ago 20, 2006 7:18 pm

Si stiamo parlando del motoruota...
Il problema mi è nato in seguito al formattone che ho fatto l'altro giorno al mpx... [cry+]

Va detto che prima avevo la versione 0.5 del Betaplayer e non c'erano problemi...
Ora invece c'è la storia dell'audio amr che non lo riproduce e che alcuni video non si vedono cioè si vedono tutti a quadrati rossi verdi e blu.

Ho provato a reinstallare il programma con e senza i vari codec che ci sono nella pagina del TCMP ma niente.

Allora ho provato a copiare la versione del betaplayer del mio palmare asus (che funziona perfettamente e tra l'altro è sempre la 0,50) sul motorola ma niente.

Ho scaricato dal mulo il setup della versione 0,50 e niente neppure li.
Ho copiato allora solo il plugin amr dalla cartella dal palmare a quella di installazione sia del betaplayer sia dec TCMP ma ancora niente. Mi dice che la versione del codec è troppo vecchia rispetto alla versione del player di scaricare l'aggiornamento del plugin dal sito ma li non c'è quindi adesso non so che fare più...

Sarei tentato di resettare di nuovo il motorola per vedere se le cose si risolvono però prima tutto era ok.. però mi sembra strano che magari col formattone sia andato perso magari qualche file...

Proprio una rogna che non ci voleva [cry+]

E in più il tasto un alto del "joystick" funziona a singhiozzo ma questo non è un problema software bensì penso sia hardware (leggi polvere immagino)

Se lo porto in assistenza me lo sistemano in garanzia oppure mi stroncano il portafoglio [sedia] ?
perché l'assistenza (non solo quella della motorola che non ho mai provato ma in generale) gode di poca stima personalmente... [:p]
Nature Laughts Last
Vomar
Senior Member
Senior Member

Torna a Cellulari, tablet e mobilità