Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da Tyrian³ » ven mar 24, 2006 3:45 pm
Salve a tutti.
Ho appena comprato un MPX220, e sto provando a personalizzare i suoni del cel.
Sto provando a cambiare i suoni di avvio e chiusura del cel...ho provato di tutto, da smartione a PHM reg editor a Theme Changer...non c'è verso. Seguo le guide e sempra che faccia tutto bene, ma il risultato non cambia: o mi dà il suono di prima oppure nessun suono. Volevo impostare due suoni wav (i suoni di avvio di win98 e win 95 per intenderci) uno come avvio l'altro come chiusura del cel. Nessun risultato, o muto o suono predefinito.
I due wav sono nella cartella Storage/Application Data/Sounds insieme alle altre suonerie.
Come posso fare per risolvere questi problemi audio?
Non capisco perché delle cose così semplici debbano diventare così problematiche!
Perfavore aiutatemi!
Ringrazio anticipatamente chi risponderà!
-

Tyrian³
- Neo Iscritto

-
da Tyrian³ » ven mar 24, 2006 11:28 pm
Infatti è strano perché a quasi tutti sembrano andare senza problemi mentre io ho provato ma niente. Boh!
La rottura è che il telefono l'ho preso per personalizzarlo...se non riesco a farlo è una sòla!
-

Tyrian³
- Neo Iscritto

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità