Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da Vomar » ven mar 10, 2006 9:43 pm
Salve ho installato il programma in questione nel mio palmare caricata la mappa italia plus.
Come devo configurare il ricevitore gps? con che parametri. Per ora sono 10 minuti che cerca segnale e non trova nulla se non poca roba. Premetto che invece con un navigator di 3 anni fa ormai di satelliti in quello stesso punto ne prendo anche 12 a volte...
Grazie a chi mi aiuta...
Nature Laughts Last
-

Vomar
- Senior Member

-
da Vince » sab mar 11, 2006 11:16 am
tu come l hai configurato?la prima volta c mette molto tempo a prendere i satelliti è normale..e comunque se ti dice "segnale gps perso da x secondi" va bene,vuol dire che sta cercando i satelliti..se dice invece "nessun dispositivo gps" allora nn è confic bene.
-

Vince
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
-

Vomar
- Senior Member

-
da Vince » dom mar 12, 2006 11:44 am
hai guardato anche bene le impostazioni del palmare??
in impostazioni->sistema->gps?
perché wm2005,ha una gestione autonoma del gps..anche se molto scarna.
-

Vince

-
-
da Vince » dom mar 12, 2006 5:10 pm
no,comprende semplicmente le piu importanti strade europee oltre a tutta la mappa italia.
-

Vince

-
-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità