Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da ligamarco » gio mar 02, 2006 1:57 pm
Ciao! Fino a poco tempo fa possedevo un vecchissimo Nokia 6150 e con questo era possibile, mentre si ricevevano telefonate, essere avvisati se si era contattati da un'altra persona ed eventualmente passare all'altra chiamata mettendo in attesa l'attuale interlocutore. Ora ho un Nokia 6101 ma se una persona tenta di chiamarmi mentre sto parlando al telefono trova la linea occupata...credo ci sia qualche parametro da configurare, ma non so quale sia (presumo sia uguale per tutti i Nokia). Qualcuno ne ha idea????
Grazie.
-

ligamarco
- Senior Member

-
da Rancid » gio mar 02, 2006 2:01 pm
Dipende dal gestore di telefonia, devi avere attivo il servizio di avviso di chiamata.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
-

Rancid
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da ligamarco » gio mar 02, 2006 2:10 pm
Grazie...il servizio è attivo (ho controllato nelle impostazioni) tuttavia la linea risulta sempre occupata. In effetti con il cellulare vecchio avevo TIM ora ho Wind. A qualcuno risulta che con Wind non si possano ricevere più chiamate in entrata???
Ringrazio chi volesse rispondermi.
-

ligamarco
- Senior Member

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità