Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

comprare un cell. (missione 2)

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

comprare un cell. (missione 2)

Messaggioda thetiger » lun feb 27, 2006 7:08 pm

Dopo aver cercato invano un palmare che costi 150 euro, mi sono reso conto che a quel prezzo è quasi impossibile...Ci eravamo andati vicino con uno smartphone (mototola a1000 della 3), ma il problema era che non ci sono dei normali tasti (il problema principale) e che è della 3 (anche se questo si potrebbe sorvolare).

Opto quindi per un cellulare normale o smartphone semplice semplice, le caratteristiche che richiedo sono:
infrarossi, fotocamera, Bluetooth, connessione USB.
Sto vedendo tra tutti i cell del mercato, gli ho esaminati quasi tutti (tranne nokia ed eri.). Per il momento ho trovato questo:

http://www.schede-cellulari.it/panasonic-p342i.htm

Il prezzo e le qualità vanno bene. Voi che cell mi consigliate?
thetiger is here
thetiger
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Vince » mar feb 28, 2006 11:48 am

quello nn sembra male..poi i panasonic hanno sono ottimi telefoni cm fattura.però quello è marchiato wind eh..stai attento..puoi trovarti una spiacevola brandizzazione..e poi va solo con l imode.
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda blind » mar feb 28, 2006 11:54 am

se sei disposto a spendere un po' di più di 150€ e a rinunciare agli infrarossi io ti consiglio il nokia6630 marchiato tim che è sceso a 194€.. (il brand tim non ha nessuna restrizione, il cel funziona benissimo)
esteticamente lascia a desiderare ma come funzionalità è un ottimo cel..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
blind
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Vince » mar feb 28, 2006 11:55 am

si,x quello confermo..e poi è uno smartphone
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda incazzato » mar feb 28, 2006 4:02 pm

blind ha scritto:se sei disposto a spendere un po' di più di 150€ e a rinunciare agli infrarossi io ti consiglio il nokia6630 marchiato tim che è sceso a 194€.. (il brand tim non ha nessuna restrizione, il cel funziona benissimo)
esteticamente lascia a desiderare ma come funzionalità è un ottimo cel..

quoto al 100 per cento.
lo ha la mia ragazza, unico neo che trovo è che i tasti sono un po piccoli....

ma io che ho un nuovo a1000 non so più cosa voglia dire "tasti" per il fatto che avevo il cell di mia morosa in mano e cliccavo con il pennino del motorola sullo schermo del nokia.

Il mio consiglio, è di cercarti un cell che abbia il bluethoth, e lacia pure perdere l'infrarossi, non ha senso avere l'infrarosso se ho il bluetoth.
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
incazzato
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Cellulari, tablet e mobilità