Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cel. Nokia 6630\6020 Problemi Esportazione Rubrica Microsoft

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Cel. Nokia 6630\6020 Problemi Esportazione Rubrica Microsoft

Messaggioda R 1150 GS » dom feb 26, 2006 5:32 pm

Scusatemi posto anche qui la discussione che ho aperto nella sezione "Software Applicativo".
Questo perché mi serve poter creare 2 rubriche distinte con N° tel. diversi su 2 Nokia. I N° sono memorizzati in Microsoft Outlook.
Devo poter creare questi 2 file per poterlo sincronizzare nei cellulari grazie all'applicativo Nokia PcSuite.
Sul mio pc ho installato sia Oulook Express che Microsoft Outlook 2000.
Uso quest'ultimo come rubrica di memorizazione dei mie numeri telefonici.
Mentre come predefinito di posta c'è Express.
Non riesco ad esportare la rubrica in un file.wab.
Io apro Microsoft Outlook,clicco sull'icona rubrica presente sulla barra di Micr. Out. , si apre la rubrica con tutti i numeri ,ma quando vado in file le voci importa\esporta sono in grigio non selezionabili.
Sto perdendo la testa ,mi aiutate a risolvere il problema?
Grazie
R 1150 GS
Aficionado
Aficionado

Torna a Cellulari, tablet e mobilità