Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

guida all'uso di un LG U880

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

guida all'uso di un LG U880

Messaggioda volley78 » sab dic 03, 2005 9:29 am

Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum anche se ho apprezzato molto le vostre guide in occasione dell'aggiornamneto del mio moto V525. Vi chiwdevo invece informazioni sull'uso del lg U880 in quanto non riesco a capire perché non si collega al mio notebook con il bt. Riesco a fare il paring ma successivamente la loro sincronizzazione naufraga senza motivo. Qualcuno sa aiutarmi? La guida allegata e perfettamente inutile perché dice si e no il minimo indispensabile per telefonare. Si accettano consigli e suugerimenti per questo apparecchio.
Grazie
volley78
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda sonep » sab dic 03, 2005 1:15 pm

credo sia un'impostazione predefinita degli lg!
ho letto che il bt degli lg funziona solo con altri lg!
fino ad ora, nemmeno sbloccando il cellulare si riesce a sbloccare quest'impostazione!!
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
sonep
Silver Member
Silver Member

Messaggioda volley78 » sab dic 03, 2005 2:58 pm

Non è proprio così, in quanto riesco a collegarmi tranquillamente sia all'auricolare (epox) che al pc trasferendo dei file con esplora risorse dl bt. Ciò che non riesco a fare e far girare i soft LG per lo scarico e gestione della poste e rubrica con il BT. Continua a dirmi che la porta non è collegata e che devo mettere il cell in stand by(bho!!). Quindi ribadisco, il bt è "liberissimo" da blocchi.
volley78
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Cellulari, tablet e mobilità