Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ecco le promozioni Umts di Tim Wind e Vodafone!

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Messaggioda Vince » lun set 12, 2005 7:19 pm

non è una fregatura,è una figata invece!io le attiverei entrambe (wind e vodafone) ma nn ho un cell umts con cui farlo porca miseria! [sedia] [sedia]

loro ti danno il bonus e tu lo spendi,hai solo 2 vincoli principali: devi usarlo solo per telefonate verso lo stesso gestore e il bonus ha un tempo limite entra il quale va usato sennò decade.

molta gente attivando la 200umts di vodafone poi vendeva ricariche da 10E a 7 su ebay che faceva tramite il servizio sos ricarica per scaricare il bonus e avere contante..questo per darvi un idea di cosa ci potete fare! [afro] ed è del tutto legale tra l altro!

altra figata è che per attivarla le compagnie guardano il numero imei del cell umts con cui chiami e appena la attivi il numero imei viene "bruciato" cosicchè valga per una sola attivazione.però poi quella sim la puoi utilizzare anche su un normale cell nn umts e goderti il credito comunque.

Esempio: un tuo amico ha tim,tu gli chiedi in prestiti il cell umts che ha per attivare la tua sulla scheda vodafone e wind e sei a cavallo!sfrutti la promozione senza nemmeno avere il cell umts!

meglio di cosi! [8D] [8D]

impariamo una buona volta a sfruttare le offerte dei gestori fino in fondo,loro nn ci pensano 2 volte a spennarci! [devil] [devil]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun set 12, 2005 8:23 pm

Vince ha scritto:impariamo una buona volta a sfruttare le offerte dei gestori fino in fondo,loro nn ci pensano 2 volte a spennarci! [devil] [devil]

Quoto... Solo di sms ci fregano una barca di soldi!
ora ditemi voi se un sms deve costare 250 / 300 monetine del vecchio conio!

[nomi]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vince » lun set 12, 2005 9:03 pm

gia..io per gli sms ho risolto: avendo piu o meno tutti vodafone in rubrica ho fatto a suo tempo la vodafone people special edition e cosi li pago 7cent verso i vodafone e 15 verso gli altri..ma mandandone quasi il 90% ai vodafone spendo davvero pochissimo.. [afro]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Cellulari, tablet e mobilità