Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da te85va » lun apr 04, 2005 12:39 pm
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio motorola V550!
Il display e anche l'opzione "stato batteria" nel menu impostazioni/info telefono riportano perennemente lo stato della batteria come carico al massimo, anche se è completamente a terra. Non mi accorgo di avere la batteria scarica fino a quando il cell non si spegne da solo.
Ho eseguito il flash al V620, ma il difetto è rimasto!
Volevo sapere se è un problema del mio telefono o se magari esiste un sistema x sistemare la cosa!
Grazie in anticipo Ciao
-

te85va
- Neo Iscritto

-
da Mr.TFM » lun apr 04, 2005 12:58 pm
Non so....
Credo che sia un problema di telefono o di batteria.....
Hai provato a mettere la tua batteria sul telefono di un amico e usare la sua battera sul tuo?
Potrebbe essere un buon metodo per isolare il problema......
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
-

Mr.TFM
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da te85va » lun apr 04, 2005 6:18 pm
Grazie!Non ci avevo pensato! Proverò a fare cambio con uno che ha il V620!
Ciao
-

te85va
- Neo Iscritto

-
da Freezo » mar apr 05, 2005 10:56 pm
Io ho un V550 ma non me lo da questo problema! Quando la batteria si scarica mi passa a 2, 1 e zero tacche! Quindi non è il V550 che lo fa!
-

Freezo
- Neo Iscritto

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità