Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Abbonamenti mensili Skype... li usate ?

Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!

Abbonamenti mensili Skype... li usate ?

Messaggioda nix87 » mer giu 06, 2012 9:54 am

Qualche utente MLI ha provato o ha attivo un pacchetto di abbonamento mensile Skype (ad esempio Senza Limiti Europa o Senza Limiti Mondo) ?

Se si, come vi trovate ?
La qualità delle chiamate è buona ?

Li consigliereste come metodo per risparmiare sulla bolletta del telefono ?

[ciao]
Avatar utente
nix87
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 551
Iscritto il: dom mar 20, 2011 7:51 pm
Località: Puglia

Re: Abbonamenti mensili Skype... li usate ?

Messaggioda mattpillon » mer giu 06, 2012 10:43 am

una volta ho preso un abbonamento mensile per un paese estero, il prezzo era molto conveniente rispetto ad una telefonata classica da fisso o cellulare.
la qualità della chiamata era buona, giusto qualche disturbo ogni tanto, ma credo non si possa fare un discorso generale, bisognerebbe valutare caso per caso, dipende tutto dalla connessione internet.
per alcuni paesi la convenienza è notevole, per altri un po meno, va fatto un confronto con le tariffe ordinarie.
in ogni caso la mia esperienza è stata positiva, se ne avessi bisogno di nuovo lo rifarei (parlo per chiamate all'estero, per l'italia non saprei dirti.)
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: Abbonamenti mensili Skype... li usate ?

Messaggioda M@ttia » mer giu 06, 2012 11:35 am

Con il mio operatore telefonico ho già le chiamate gratuite sulle linee fisse di tutta Europa, e di più non mi serve... (a dire il vero non uso manco quello, al limite una qualche chiamata in Italia 2 volte all'anno, ma l'opzione ce l'ho gratuita, quindi...).
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising