![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Riporto il consumo mensile per uniformità.
Il metro della bolletta è spesso difforme.
Alcuni gestori tariffano 3 mesi,altri 2........
Inizio io il mio consumo di elettricità è di poco superiore ai 50 euro.
Quindi sono nella fascia 2 del sondaggio.
Andy97 ha scritto:Approssimando, tra pc da 500W (in full-load) che tengo accesso più o meno 4 ore per 4 giorni alla settimana e monitor da 48W, sono circa 6€ al mese, quindi 12€ al bimestre
BFC_leojr ha scritto:Andy97 ha scritto:Approssimando, tra pc da 500W (in full-load) che tengo accesso più o meno 4 ore per 4 giorni alla settimana e monitor da 48W, sono circa 6€ al mese, quindi 12€ al bimestre
Si ma dubito che i tuoi spendano 6 euro al mese...sampei da quello che ho capito ha chiesto quando spendiamo di elettricità, non quanto consumano i nostri pc.
il demiurgo ha scritto:Fatevi controllare il cos phi deve essere il più vicino possibile a 1
mattpillon ha scritto:il demiurgo ha scritto:Fatevi controllare il cos phi deve essere il più vicino possibile a 1
e come si fà?
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising