Io li ho usati fino ad un po' di mesi fa', poi gli ho disattivati perché rallentavano troppo il computer. E voi?
BFC_leojr ha scritto:Non li attivo semplicemente perché non mi piacciono per niente e li trovo abbastanza inutili
Andy94 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Non li attivo semplicemente perché non mi piacciono per niente e li trovo abbastanza inutili
Concordo, è uno dei primi servizi che disabilito nelle mie macchine.
Andy97 ha scritto:Specialmente se il pc è lento non li uso per niente. Sul pc che devo prendere a natale (money permettendo) magari ne attiverò giusto qualcuno come il meteo e quello della cpu
farbix89 ha scritto: Se posso cerco di installare solo widget che sfruttano OpenGL,riducendo al minimo il consumo di RAM e CPU grazie all'accelerazione hardware...è come non averli
developerwinme ha scritto:Parli di gadget su Windows o su Linux?
EDIT: Comunque, non vorrei sbagliarmi, ma i gadget di Windows utilizzano il motore di IE per il rendering, quindi quelli dei computer su cui è presente IE9 dovrebbero (il condizionale è d'obbligo perché non tutte le istanze di Trident, il motore di IE, lo fanno) utilizzare l'accelerazione hardware.
Ale2695 ha scritto:Andy97 ha scritto:Specialmente se il pc è lento non li uso per niente. Sul pc che devo prendere a natale (money permettendo) magari ne attiverò giusto qualcuno come il meteo e quello della cpu
Io sul pc che mi arriverà a Natale non attiverò neppure Windows![]()
![]()
![]()
![]()
skizzzzo ha scritto:Da Vista in poi li ho sempre usati e per un certo periodo li ho usati anche su Xp visto che avevo trovato un modo per installarci quelli di Vista.
Ultimamente ho preparato un Pc con Xp per mio cognato e mentre lo provavo mi sono imbattuto in questo Rainmeter, provatelo perché ne vale la pena.
http://rainmeter.net/cms/
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising