Buon sondaggio a tutti !
![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif)
Sabbb ha scritto:Al momento ho un Asus e ne sono soddisfatto.
Seba:-) ha scritto:Ho votato HP perché i suoi prodotti mi appaiono i più solidi, tuttavia vi sto scrivendo da un notebook Samsung che devo dire va una meraviglia, acquistato anche ad un buon prezzo... Comunque sia, concordo con Zane, ormai i computer prodotti dalle marche più note sono tutti di qualità e con caratteristiche similari per quanto riguarda i componenti.
winman ha scritto:La tua valutazione conferma la mia impressione : quando Samsung decide di focalizzarsi in certi settori lo fa alla grande !
BlackHawk78 ha scritto:Parlate così bene dei notebook della samsung, però non vedo nessuno che abbia votato per samsung...
Mr.TFM ha scritto:Non cè bisogno che dica cosa ho votato vero?
Mr.TFM ha scritto:Non cè bisogno che dica cosa ho votato vero?
Sk8er-Boi ha scritto:Azienda americana
developerwinme ha scritto:Non ho mai provato un notebook di questa marca, ma con le schede madri mi sono sempre trovato benissimo.
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising