Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quante caselle di posta!!!!!!!

Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!

Quante caselle di posta avete?

1
1
4%
da 2 a 4
14
50%
da 5 a 8
7
25%
9 - 10
1
4%
più di 10
5
18%
 
Voti totali : 28

Messaggioda Dam » ven gen 04, 2008 10:50 pm

Volevo fare una piccola domanda a tutti quelli che usano gmail...voi per caso avete la nuova versione, la "2"? perché so che agli anglofoni dovrebbero averla attivata da mesi..ma...a noi?!? [cry]
<<Come i boschi, segreta come brezza che, senza frasi, agita gli alberi più superbi>>
E. Dickinson
Avatar utente
Dam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 164
Iscritto il: dom mar 26, 2006 12:23 pm

Messaggioda eDog » sab gen 05, 2008 11:06 am

Si, da loro la versione due c'è. Ma credo tu possa abilitarla dal profilo, se non sbaglio [uhm]

Controllo...
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda Dam » lun gen 14, 2008 5:46 pm

eDog ha scritto:Si, da loro la versione due c'è. Ma credo tu possa abilitarla dal profilo, se non sbaglio [uhm]

Controllo...


Fatto, è necessario impostare l'inglese come lingua nel profilo...

Cavolo, quella nuova è proprio bellina, soprattutto perché è parecchio più veloce...chissà perché da noi ancora non c'è localizzata.... [cry]
<<Come i boschi, segreta come brezza che, senza frasi, agita gli alberi più superbi>>
E. Dickinson
Avatar utente
Dam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 164
Iscritto il: dom mar 26, 2006 12:23 pm


Messaggioda PcPhilosophus » mer gen 16, 2008 9:41 am

Dam ha scritto:Cavolo, quella nuova è proprio bellina, soprattutto perché è parecchio più veloce...chissà perché da noi ancora non c'è localizzata.... [cry]

In che senso localizzata?
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

Messaggioda Dam » mer gen 16, 2008 4:06 pm

Bart_simpson ha scritto:
Dam ha scritto:Cavolo, quella nuova è proprio bellina, soprattutto perché è parecchio più veloce...chissà perché da noi ancora non c'è localizzata.... [cry]

In che senso localizzata?


Nel senso che in lingua italiana è disponibile solo la vecchia versione, mentre gli americani hanno già quella nuova... [:)]
<<Come i boschi, segreta come brezza che, senza frasi, agita gli alberi più superbi>>
E. Dickinson
Avatar utente
Dam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 164
Iscritto il: dom mar 26, 2006 12:23 pm

Messaggioda KeyroEvolution » mer gen 23, 2008 10:56 pm

Ragazzi viva AOL italia e Gmail!
Hotmail mi ha deluso.
Avatar utente
KeyroEvolution
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 311
Iscritto il: dom gen 20, 2008 3:12 pm
Località: Padova!

Precedente

Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising