Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

hai ricevuto la lettera per la multa del P2P?

Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!

sei uno dei 3636 utenti che ha ricevuto la lettera?

si
1
6%
no
15
94%
 
Voti totali : 16

Messaggioda The King of GnG » sab mag 19, 2007 9:32 pm

djlino ha scritto:
dav16 ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Non ha senso aver obbligato gli ISP a consegnare quei nominativi, non per niente il Garante si è infine espresso, costituendosi parte civile nella questione. Azzi loro, ora sono azzi di peppermerd e degli avvocatucoli che hanno voluto fare l'americanata.....

Ora mi diverto veh.....
cioè telecom o altri utenti non era obbligata a consegnare i nominativi legati al numero ISP? quindi chi scarica e condivide roba è quasi "tutelato"


scusate un attimo [:-H] , ma per tutelarsi di bel principio da soli,che si deve fare?


P.S. è ovvia la risposta: "non scarica-condividere.........!!!"

basta scaricare ogni tanto i best server e i filtri IP..... ?


Usare una darknet, è l'unica.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda djlino » dom mag 20, 2007 3:11 am

The King of GnG ha scritto:
djlino ha scritto:
dav16 ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Non ha senso aver obbligato gli ISP a consegnare quei nominativi, non per niente il Garante si è infine espresso, costituendosi parte civile nella questione. Azzi loro, ora sono azzi di peppermerd e degli avvocatucoli che hanno voluto fare l'americanata.....

Ora mi diverto veh.....
cioè telecom o altri utenti non era obbligata a consegnare i nominativi legati al numero ISP? quindi chi scarica e condivide roba è quasi "tutelato"


scusate un attimo [:-H] , ma per tutelarsi di bel principio da soli,che si deve fare?


P.S. è ovvia la risposta: "non scarica-condividere.........!!!"

basta scaricare ogni tanto i best server e i filtri IP..... ?


Usare una darknet, è l'unica.....


e chell'è?comunque l'aggiornamento che ho detto può aiutare contro i file che molto probabilmente comincieranno a mettere in giro a modello degli swissery?

OT....ma guarda che malato a scrivere qui a quest'ora....... [boxed]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda The King of GnG » dom mag 20, 2007 9:36 am

Ma guarda che, se ancora non te ne fossi accorto, io SONO malato eh! [:-D]

Sfido chiunque a provarmi il contrario.....

Riguardo la darknet.....

http://www.MegaLab.it/1068
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda djlino » dom mag 20, 2007 11:21 pm

The King of GnG ha scritto:Ma guarda che, se ancora non te ne fossi accorto, io SONO malato eh! [:-D]

Sfido chiunque a provarmi il contrario.....

Riguardo la darknet.....

http://www.MegaLab.it/1068


era riferito alla mia persona il fatto di essere malato....erano le 2.11 quando ho postato....comunque ora non riesco a leggere l'articolo....però grazie.....al massimo se ho dubbi posterò......

P.S. dal sondaggio che chiedeva quante ore si stava davanti al pc ho notato che ci sono malati più malati di me..... [crylol]

dopo quel sondaggio mi sono tranquillizzato [:D]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Precedente

Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising