Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!
da kap » mer ott 11, 2006 7:58 am
Kasper ha scritto:Ragazzi come smaltite i CD che non servono più?
li uso come segnalibri
Kasper ha scritto:Li gettate semplicemete nella pattumiera
MA buttare un cd...MAI
Kasper ha scritto:li riconsegnate in qualche negozio
ho provato dal macellaio ma mi ha preso a calcioni...chissà perché poi ;-)
Kasper ha scritto:li spezzate ed indifferentemente li lasciate cadere dal finestrino dell'auto in corsa?
mò chiamo quelli di greenpeace..hi hi...certo che sei proprio bas***do..gh..butti dei cd spezzati in mezzo alla strada col rischio che buchino una ruota o che schizzino via con l'attrito
Kasper ha scritto:C'è forse qualche procedura migliore di altre? Fatemelo sapere, magari se ne ricava qualche indicazione utile. Ciao.
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
ti ho detto tutto quello che ti potevo dire...ghghgh ;-)
la parola agli esperti
scherzi a parte....vai qui http://beppegrillo.meetup.com/116/board ... ad=2191363
In bocca al lupo per tutto ragazzi
-

kap
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Boo » mer ott 11, 2006 10:39 pm
Li lancio dalla finestra cercando di fare male a più gente possibile.
-

Boo
- Silver Member

-
da The King of GnG » mer ott 11, 2006 11:31 pm
La prossima volta usate un riscrivibile per i vostri esperimenti, così non buttate via niente :-P
Dischi bruciati? 'Azzi vostri....la prossima volta comprate i TY e quando sentite la parola PRINCO vi fate venire gli attacchi epilettici per far fare i bisogni corporali sotto il commerciante che ha osato proporveli
P.S.Per quanto mi riguarda, mi sono costruito una pistola-balestra spara CD e, visto che spesso mi piace confondere la fantasia con la realtà, me ne vado in giro, la sera, abbigliato in maniera variopinta, e tendo attentati in stradine secondarie e solitarie.....di solito colpisco da lontano, e quando vado a segno non si rialza mai nessuno.....peccato però, perché secondo me è divertente. Potrebbero almeno alzarsi, invece di fare i morti, e farsi le matte risate con me, che mattacchione che sono
“People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
-

The King of GnG
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia