Per me Nokia regna !!!!!
![Applauso [applauso]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/clapping.gif)
Rancid ha scritto:Qualunque purchè il cellulare sia "quello che voglio" ... i miei ultimi due cellulari son stati Nokia, prima ho quasi sempre avuto Sony-Ericsson. L'unica marca di cui non prenderei mai un cellulare _forse_ è Motorola
Xerex ha scritto:CErto che non mettere la Samsung!
yeah782000 ha scritto:Xerex ha scritto:CErto che non mettere la Samsung!
beh ...l'avevo inserita....poi il sistema diceva che avevo inserito troppe opzioni ...![]()
[acc]Xerex ha scritto:Oh la...adesso ho votato Samsung...
Unitevi alla LVM...
LEGA VIVISEZIONE MOTOROLA!!!
Xerex ha scritto:Bhe, in fatto di resistenza, non so se qualche telefono è riuscito a fare meglio del mio primo samsung...ero in mezzo al mare col pedalò e mi è finito il cellulare in acqua, per ripescarlo mi sono dovuto immergere...l'ho fatto asciugare e dopo 4 ore funzionava perfettamente
alexe ha scritto:sono nokia dipendente!!!!!
yeah782000 ha scritto:alexe ha scritto:sono nokia dipendente!!!!!
Io sono proprio estremista Nokia !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ba_61 ha scritto:Siemens C55 (esiste ancora?). Pesa più la loctite usata, che la pila. E' comunque un ottimo cell. che consiglio a tutti (invia persino gli sms)
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising