Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

La prima cosa che fate quando accendete il computer

Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!

La prima cosa che fate quando accendete il computer

Fate partire messenger per chattare con lei/lui [cuore]
2
3%
Avviate eMule [devil]
4
6%
Aggiornate l'antivirus [cool]
6
9%
Scaricate prima la posta e litigate con lo [spam]
18
26%
Correte ad aprire Facebook [meet]
7
10%
Date una sbirciata ai "messaggi recenti" di MLI [8D]
15
22%
Nessuna di queste attività [bleh]
16
24%

Voti totali : 68

Re: La prima cosa che fate quando accendete il computer

Messaggioda ph_rqmm » mer giu 01, 2011 7:00 pm

Era corsivo e sottolineato perché speravo si cogliesse il tono scherzoso da utonta media... [8D]
Dai non state sempre sull'attenti... [brindisi]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Hpmezzo » mer giu 01, 2011 8:02 pm

Esiste l'opzione : Fare la tesina per gli esami? hahahaha
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda eugenio19911 » mer giu 01, 2011 8:06 pm

non vale perché capita nelle superiori solo l'ultimo anno [bleh]
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
eugenio19911
Redattore
Redattore

Messaggioda Hpmezzo » mer giu 01, 2011 8:13 pm

hahahah speriamo che sia davvero l'ultimo anno di superiori!! hahah Non vorrei rompere il mio record! Mai bocciato! Speriamo bene per la matematica... Post-Adesso ho 4... Anzi!
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda speedyant » mer giu 01, 2011 9:03 pm

Verifico gli aggiornamenti di antivirus & company, gli eventuali aggiornamenti di windows e poi inizio a navigare. Poi una sbirciatina alle varie mail...
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera (Salvatore Quasimodo)
speedyant
Aficionado
Aficionado

Messaggioda eugenio19911 » mer giu 01, 2011 9:04 pm

non far crollare un mito allora [std] .
Dai che almeno i tuoi sforzi produranno qualcosa (anche se il risultato finale non è sempre troppo coerente allo sforzo messo durante l'anno [rolleyes] ).
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
eugenio19911
Redattore
Redattore

Messaggioda Hpmezzo » mer giu 01, 2011 9:17 pm

eugenio19911 ha scritto:non far crollare un mito allora [std] .
Dai che almeno i tuoi sforzi produranno qualcosa (anche se il risultato finale non è sempre troppo coerente allo sforzo messo durante l'anno [rolleyes] ).

Questo si! Speriamo bene dai! Anche se me ne esco con 60 ci metto la firma! Tanto alla fine ho sbagliato corso...Volevo diventare perito informatico, invece per mancanza di scuole da dove sono io ho scelto perito elettrotecnico...Che non mi piace per niente! [:D] Ormai la frittata è fatta!
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda eugenio19911 » mer giu 01, 2011 9:28 pm

non buttarti giù così [V] guarda che da questo voto dipendere molto della tua esistenza futura (non è una frase di circostanza [;)] a meno che non ti metti a sviluppare software cosa di cui sei anche molto in gamba comunque quella votazione sarà la tua presentazione quindi non sciupare così la tua intelligenza [:)] )
eugenio19911
Redattore
Redattore

Messaggioda Hpmezzo » mer giu 01, 2011 9:47 pm

eugenio19911 ha scritto:non buttarti giù così [V] guarda che da questo voto dipendere molto della tua esistenza futura (non è una frase di circostanza [;)] a meno che non ti metti a sviluppare software cosa di cui sei anche molto in gamba comunque quella votazione sarà la tua presentazione quindi non sciupare così la tua intelligenza [:)] )

Questo si... Io spero sinceramente di andare all'università e prendermi un pezzo di carta! [:D] Anche la minilaurea! Beh sviluppare software per qualche casa produttrice sarebbe il massimo! Ma non è certo cosa mia!
Ti immagini lavorassi presso Kaspersky Lab? [:D] Sarebbe davvero un sogno! Però essere programmatori non è certo cosa da poco...Pensa solo che con ASF che tu conosci bene ci sono migliaia di bug e senza di voi non ci sarei riuscito a tapparli..E ancora c'è nè di bug!! [:D] E vero si...Devo impegnarmi fino all'ultimo per arrivare anche a poco più di 60! [:D]
Hpmezzo
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia